rimozione eternit torino
rimozione amianto torino
tetti torino

Bonifica Amianto Torino

Soprattutto nell'edilizia l'amianto è stato usato come isolante per il calore e il rumore, per proteggere le strutture da eventuali incendi e per isolare tubi. Se questo materiale rimane compatto non c'è pericolo che disperda le sue fibre nell'aria, ma se inizia a mostrare segni di deterioramento allora bisogna intervenire con un'opera di bonifica amianto Torino.
L'operazione deve essere in grado di assicurare durata e affidabilità degli effetti dell'intervento di bonifica ottimizzando i costi.
La bonifica amianto Torino è assolutamente consigliata in caso di coperture degradate.
Fiammengo Federico adotta tutte le misure più idonee per proteggere sia i propri operatori che l'ambiente circostante da eventuali emissioni di fibre.
Per bonifica amianto Torino si intende (nella maggior parte dei casi) non lo smaltimento ma la messa in sicurezza dei manufatti lasciandoli dove sono, soprattutto se sono di grandi dimensioni in cui l'amianto entra solo come composto in parti relativamente piccole. Smantellare costerebbe troppo e quindi si preferisce la bonifica amianto Torino. Così facendo l'amianto resta dov'è, ma se ne elimina la pericolosità.
Esistono più tecniche ma la più comune consiste nell'incapsulamento, cioè nel coprire i manufatti con dei prodotti che creano un manto protettivo che impedisce alle fibre di amianto di disperdersi nell'aria.
Anche i costi di bonifica amianto Torino rientrano ora tra le spese che possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edili. E' stato infatti aggiunto un articolo che comprende fra le detrazioni IRPEF per le ristrutturazioni edilizie la parte di costi da sostenere per lo smaltimento di tetti e strutture similari in amianto.
© 2011 - Fiammengo Federico S.r.l. - P.IVA 10426620018 Tetti e Coperture, rimozone amianto - Strada del Francese, 117/1 - Torino 10156 (TO)