rimozione eternit torino
rimozione amianto torino
tetti torino

Pannelli coibentati Torino

I pannelli coibentati torino sono composti da due lamiere preverniciate con un materiale isolante nel mezzo che può essere lana di vetro o poliuretano. Si usano quando serve che una parete o una copertura debbano avere un elevato isolamento termico, un buon isolamento acustico e un'elevata resistenza al fuoco.
Hanno due profili, maschio e femmina, che permettono una facile unione assicurando un buon equilibrio estetico, sono leggeri e maneggevoli e quindi sono applicabili alle più diverse strutture portanti. Per questo i pannelli coibentati torino risultano ideali per molte applicazioni in campo edile.
Oltre a questi vantaggi, l'adesione chimico-fisica fra le lamine metalliche e l'isolante genera una struttura monilotitca. Grazie a questo processo i pannelli coibentati torino offrono anche un'alta resistenza meccanica alle sollecitazioni e ai carichi concentrati.
Parlando di costi sono considerati la soluzione migliore e più economica per avere un buon isolamento termico e acustico.
Un ultimo pregio: i materiali usati per la realizzazione dei pannelli coibentati torino assicurano impermeabilità all'acqua piovana e quindi sono ottimi anche per impermeabilizzare i tetti.
© 2011 - Fiammengo Federico S.r.l. - P.IVA 10426620018 Tetti e Coperture, rimozone amianto - Strada del Francese, 117/1 - Torino 10156 (TO)